Punti pesanti in palio questa sera al Picchi, dove scenderanno in campo due formazioni in affanno.
Punti pesanti in palio questa sera al Picchi, dove alle 20.30 il Livorno affronta la Torres nel posticipo della 15esima giornata del girone B di Serie C.
Una sfida che a inizio stagione nessuno avrebbe immaginato in chiave salvezza, ma la classifica parla chiaro: gli amaranto sono quartultimi con 11 punti, i rossoblù penultimi a tre lunghezze di distanza.
Il Livorno arriva dal buon pari contro il Ravenna e vuole sfruttare il fattore campo per dare continuità. La Torres, invece, è una delle grandi delusioni del torneo e cerca una svolta per uscire dal fondo.
Sia i toscani sia i sardi hanno pagato scelte iniziali sbagliate, soprattutto in panchina. Alessandro Formisano e Michele Pazienza sono stati rimpiazzati rispettivamente da Venturato e Greco, chiamati ora a rimettere in carreggiata due squadre in difficoltà.
Probabili formazioni
Livorno (4-3-1-2): Seghetti; Ghezzi, Noce, Baldi, Haveri; Marchesi, Odjer, Biondi; Peralta; Di Carmine, Dionisi. All. Venturato.
Torres (3-4-3): Zaccagno; Mercadante, Antonelli, Idda; Sala, Mastinu, Brentan, Zambataro; Starita, Musso, Di Stefano. All. Greco.