Serie C, Girone B: Forlì-Campobasso, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita è valida per la 14esima giornata di campionato: squadre in campo nella serata di venerdì alle 20.45

Forlì e Campobasso scendono in campo alle 20.45 per la partita valida per la 14esima giornata del girone B di Serie C. I padroni di casa, settimi in classifica, hanno perso contro la Juventus Under 23 nell’ultimo turno ei campionato. Il Campobasso è undicesimo a ridosso della zona playoff ma ha vinto solo una volta nelle ultime cinque partite.

Macrì, Petrelli e Farinelli compongono il tridente del Forlì, che a centrocampo di affida a Franzolini, Menarini, De Risio.

Campobasso con Bifulco nell’attacco del Campobasso, a centrocampo Gargiulo, Brunet e Gala. Gli esterni sono Cristallo e Martina.

Forlì-Campobasso, probabili formazioni
Forlì (4-3-3): Martelli; Mandrelli, L. Saporetti, Elia, Cavallini; Franzolini, Menarini, De Risio; Macrì, Petrelli, Farinelli.
Campobasso (3-5-2): Tantalocchi; Papini, Lancini, Celesia; Cristallo, Gargiulo, Brunet, Gala, Martina; Bifulco, Magnaghi.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati