Le probabili formazioni di Arezzo-Pineto nella 18esima giornata del Girone B di Serie C. Calcio d'inizio alle ore 20.30 al 'Città di Arezzo'.
La 18esima giornata del Girone B di Serie C si chiude con la sfida tra Arezzo e Pineto. Calcio d’inizio alle 20.30 al “Città di Arezzo”. Dopo la battuta d’arresto sul campo del Livorno, i padroni di casa vogliono tornare alla vittoria per continuare l’inseguimento al Ravenna capolista. Dall’altra parte anche gli abruzzesi sono a caccia di riscatto: i tre punti mancano da un mese.
Bucchi sembra orientato verso un assetto più offensivo: Pattarello, Varela e Tavernelli agiranno alle spalle di Cianci, riferimento centrale del reparto avanzato. In mezzo al campo spazio alla coppia Mawuli-Guccione. Nessuna novità in difesa dove è confermata la coppia Gilli-Chiosa.
Tisci dovrebbe affidarsi al consueto 4-3-3, senza particolari novità rispetto all’ultima gara. Tra i pali confermato Tonti, con Postiglione e Frare al centro della difesa In mediana Lombardi in cabina di regia, mentre in attacco toccherà a Bruzzaniti e Mastropietro, in vantaggio su Pellegrino, affiancare D’Andrea.
Probabili formazioni
Arezzo (4-2-3-1): Venturi; De Col, Gilli, Chiosa, Tito; Mawuli, Guccione; Pattarello, Varela, Tavernelli; Cianci. All. Bucchi
Pineto (4-3-3): Tonti; Serbouti, Postiglione, Frare, Ienco; Germinario, Lombardi, Schirone; Mastropietro, D’Andrea, Bruzzaniti. All. Tisci