Serie C, Girone A: Cittadella-Union Brescia, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Cittadella-Union Brescia nella sedicesima giornata del Girone A di Serie C. Calcio d'inizio alle 20.30 al Tombolato

La sedicesima giornata del Girone A di Serie C si chiude con la sfida tra Cittadella e Brescia. Calcio d’inizio al Tombolato alle 20.30. Le due formazioni sono separate da appena due lunghezze e questo rende la sfida un vero scontro diretto per il terzo posto, con la possibilità concreta di mettere pressione – e magari superare – anche il Lecco.

Iori conferma il tandem d’attacco Castelli e Rabbi in attacco. A centrocampo ballottaggio Barberis-Verna, con De Zen e Crialese sulle fasce. Difesa diretta da Redolfi, tra i pali Zanellati.

Diana, alle prese con la solita situazione d’emergenza, recupera Vido in attacco che però partirà dalla panchina. Il reparto avanzato sarà ancora affidato alla coppia Di Molfetta-Cazzadori. In difesa Silvestri è favorito su Sorensen.

Probabili formazioni

Cittadella (3-5-2): Zanellati; Salvi, Redolfi, Cecchetto; De Zen, Vita, Barberis, Amatucci, Crialese; Castelli, Rabbi. Allenatore: Iori.

Union Brescia (3-5-2): Gori; Silvestri, Pasini, Rizzo; De Maria, Zennaro, Mercati, Balestrero, Cisco; Di Molfetta, Cazzadori. Allenatore: Diana.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati