Playout Serie C 2024-2025: Spal-Milan Futuro, le probabili formazioni

Allo stadio Paolo Mazza si decide la permanenza in Serie C, alla Spal serve una vittoria sul Milan Futuro: calcio d'inizio alle 20 di sabato.

Spal e Milan Futuro si giocano la permanenza in Serie C nel ritorno dei playout, in programma alle ore 20:00 di sabato allo stadio Paolo Mazza. Pur arrivati alle spalle degli emiliani in campionato, i rossoneri hanno vinto la sfida d’andata grazie al gol di Sandri. I padroni di casa sono quindi chiamati a vincere per confermare la categoria.

Francesco Baldini manderà in campo la sua Spal con il tridente, in cui Antenucci tornerà il fulcro dell’attacco con Parigini confermato e Haoudi che dovrebbe essere preferito a Molina e Spini. In mediana Nador, con Paghera in vantaggio su Awua. Sulle fasce Capalai e Ntenda.

Attacco a due punte per il Milan Futuro, con mister Massimo Oddo che dovrebbe affidarsi a Traoré e Ianesi, entrambi in vantaggio su Turco con Camarda non a disposizione del mister rossonero. Nel cuore del campo confermato Sandri con Branca e Alesi, fascia sinistra affidata a Bozzolan. A destra agirà invece l’emergente Quirini.

Probabili formazioni:

SPAL (3-4-3): Galeotti; Fiordilino, Arena, Bruscagin; Calapai, Nador, Paghera, Ntenda; Haoudi, Antenucci, Parigini. Allenatore: Baldini

MILAN FUTURO (3-5-2): Nava; Minotti, Camporese, Bartesaghi; Quirini, Branca, Sandri, Alesi, Bozzolan; Traoré, Ianesi. Allenatore: Oddo.

TG SPORT

Articoli correlati