
Le probabili formazioni di Pro Patria-Pro Vercelli, andata dei playout di Serie C 2024-2025. Calcio d'inizio alle ore 17.30 allo 'Speroni'
La Pro Patria ospita la Pro Vercelli nel primo atto dei playout di Serie C. Calcio d’inizio alle ore 17.30 allo ‘Speroni’ di Busto Arsizio. Il ritorno è previsto sabato 17 maggio a Vercelli: in caso di parità nel doppio confronto, a salvarsi sono i piemontesi, in virtù del miglior piazzamento ottenuto in classifica.
Mister Caniato dovrebbe confermare il 3-4-1-2, con Rovida tra i pali e una linea difensiva composta da Cavalli, l’ex Alcibiade e Reggiori. Sulle corsie spazio a Somma e all’altro ex Barlocco, mentre in mezzo al campo agiranno Nicco e Ferri. In avanti, il trio offensivo sarà formato da Terrani sulla trequarti a supporto di Pitou e dell’ex Beretta.
Esordio bis per mister Gardano sulla panchina della Pro Vercelli, orientato a confermare il 3-5-2: Franchi tra i pali, difesa a tre con Clemente, Marchetti e De Marino. Sulle fasce ci saranno Pino e Iezzi, mentre la mediana sarà affidata a Iotti, Schenetti ed Emmanuello. In attacco coppia formata da Comi e Coppola.
Pro Patria (3-4-1-2): Rovida; Cavalli, Alcibiade, Reggiori; Somma, Nicco, Ferri, Barlocco; Terrani; Pitou, Beretta. All. Caniato.
Pro Vercelli (3-5-2): Franchi; Clemente, Marchetti, De Marino; Pino, Iotti, Schenetti, Emmanuello, Iezzi; Coppola, Comi. All. Gardano.