
Lucchese e Sestri Levante si sfidano nel ritorno dei playout di Serie C 2024-2025: salvezza in palio, all'andata 2-1 per i liguri.
Lucchese e Sestri Levante si giocano la permanenza in Serie C nel ritorno dei playout, in programma alle ore 20:00 di sabato 17 maggio allo stadio Porta Elisa di Lucca. Nella partita di andata ad avere la meglio è stato il Sestri Levante. La sfida è terminata con i liguri che si sono imposti per 2-1 sui toscani. Per rimanere in Serie C la Lucchese è chiamata a vincere la partita.
Davanti a Melgrati nel 3-5-2 spazio alla difesa composta da Gucher, Benedetti e Rizzo. Gemignani ed Antoni schierati sulle fasce, Le due punte saranno Magnaghi e Saporiti.
Schema a specchio per il Sestri Levante che scende anche lui in campo con un 3-5-2. I quinti saranno Podda e Nunziatini. Tandem d’attacco, formato da Piu-Parravicini.
Lucchese (3-5-2): Melgrati; Gucher, Benedetti, Rizzo; Gemignani, Tumbarello, Welbeck, Visconti, Antoni; Saporiti, Magnaghi. All. Gorgone.
Sestri Levante (3-5-2): Fusco; Primasso, Valentini, Pane; Podda, Clemenza, Rosetti, Brunet, Nunziatini; Piu, Parravicini. All. Ruvo.