
Le probabili formazioni di Foggia-Messina, ritorno dei playout di Serie C. Calcio d'inizio alle ore 15 al 'Pino Zaccheria'.
Foggia e Messina si affrontano nel ritorno dei playout di Serie C. Calcio d’inizio alle ore 15 al ‘Pino Zaccheria’. Tutto ancora aperto per la salvezza dopo lo 0-0 dell’andata: ai padroni di casa basta un pari per rimanere in C, in virtù del miglior piazzamento in classifica in campionato, mentre gli ospiti sono obbligati a vincere per non retrocedere.
Gentile deve fare a meno degli infortunati Vezzoni e Danzi e dello squalificato De Lucia, ma recupera Camigliano, in ballottaggio per una maglia da titolare con uno tra Felicioli, Dutu e Parodi in difesa. Sulle corsie di centrocampo confermati Zunno e Salines, mentre al centro agiranno Tascone, Gala e Pazienza. In attacco spazio dal primo minuto a Emmausso, che affiancherà Sarr.
Gatto deve rinunciare a Ndir e Mamona. Tra i pali confermato Krapikas, protetto dalla linea difensiva a quattro composta da Lia, Gelli, Dumbravanu e Haveri. In mezzo al campo favorito il trio Buchel-Crimi-Petrucci, mentre il tridente offensivo sarà formato da Luciani, Garofalo e Tordini.
Foggia (3-5-2): Perina; Felicioli, Dutu, Parodi; Salines, Tascone, Gala, Pazienza, Zunno; Sarr, Emmausso. All. Gentile
Messina (4-3-3): Krapilkas; Lia, Gelli, Dumbravanu, Haveri; Crimi, Buchel, Petrucci; Garofalo, Luciani, Tordini. All. Gatto