
Le probabili formazioni di Pescara-Vis Pesaro, ritorno dei playoff di Serie C 2024-2025. Calcio d'inizio alle ore 20:00.
Questa sera sarà ancora Pescara-Vis Pesaro, con fischio d’inizio alle ore 20:00 allo stadio Adriatico-Cornacchia. In palio la semifinale dei playoff di Serie C con una tra Audace Cerignola e Atalanta U23. Il Pescara, forte del largo vantaggio ottenuto nella gara d’andata, può affrontare con relativa serenità il match di ritorno: gli abruzzesi, infatti, potrebbero addirittura perdere con due gol di scarto senza compromettere la qualificazione. Impresa quasi impossibile per la Vis Pesaro, chiamata a vincere con almeno tre gol di scarto nei 90 minuti regolamentari.
Mister Silvio Baldini non deve fare i conti con particolari problemi di formazione e potrebbe optare per un leggero turnover. Il modulo resta comunque il 4-3-3: Plizzari tra i pali, linea difensiva con Letizia e Moruzzi sugli esterni, Pellacani e Brosco centrali. In mediana spazio a Dagasso, Kraja e Meazzi, mentre in attacco potrebbero partire titolari Merola, Bentivegna e Tonin.
Stellone, che recupera Paganini, Pucciarelli e Okoro dopo le rispettive squalifiche, potrebbe tornare al 3-4-1-2: Vukovic in porta, con Ceccacci, Coppola e Bove a comporre il terzetto difensivo. Zoia e Cannavò agiranno sugli esterni, con Pucciarelli e Paganini in mezzo al campo. Di Paola sarà il trequartista alle spalle della coppia Nicastro-Okoro. Ancora indisponibili Peixoto, Palomba, Forte, Schiavon, Lari e Obi.
Pescara (4-3-3): Plizzari; Letizia, Brosco, Pellacani, Moruzzi; Dagasso, Kraja, Meazzi; Merola, Tonin, Bentivegna. All. Baldini
Vis Pesaro (3-4-1-2): Vukovic: Ceccacci, Coppola, Bove; Zoia, Paganini, Pucciarelli, Cannavò; Di Paola; Nicastro, Okoro. All. Stellone