Sabato ricco di appuntamenti in Serie B, con cinque gare in calendario. Il programma prende il via alle 19 con Südtirol-Virtus Entella e Carrarese-Mantova, mentre alle 21 sarà il turno di Avellino-Arezzo, Empoli-Cremonese e Benevento-Modena.
Il campionato cadetto si è intanto aperto venerdì sera con una sfida ricca di emozioni: al Menti il neopromosso Vicenza ha superato il Catanzaro 3-2. Nella scorsa stagione i calabresi avevano sfiorato la promozione, arrivando fino al confronto con il Monza: dopo il ko casalingo per 2-0 all’andata, si erano imposti con lo stesso risultato sul campo dei brianzoli.
Probabili formazioni
Carrarese (3-5-2): Fiorillo; Ruggeri, Oliana, Romani; Belloni, Parlanti, Khafi, Rubino, Rouhi; Abiuso, Cissé. Allenatore: Cioffi.
Mantova (3-4-2-1): Bardi; Tomasevic, Cella, Castellini; Silva, Trimboli, Ignacchiti, Benaissa; Ilie, Ruocco; Gliozzi. Allenatore: Modesto