Serie B 2024-2025: Sampdoria-Salernitana, le probabili formazioni

La partita è valida per la 38esima giornata ed è in programma al Ferraris alle 20.30: match decisivo per entrambe le formazioni

SampdoriaSalernitana è una partita valida per la 38esima giornata del campionato di Serie B, ed è in programma al Ferrari alle 20.30. E’ la penultima partita in vista del recupero di martedì, ed è decisiva per entrambe le formazioni, in lotta per la salvezza. La Salernitana arriva da tre vittorie nelle ultime quattro partite ed è 17esima a 39 punti, la Sampdoria non vince da tre gare ed è 18esima a 38 punti: 30mila tifosi doriani saranno a Marassi a sostenere i blucerchiati in una gara cruciale.

Evani schiera i suoi con Coda unica punta e Sibilli e Borini alle sue spalle. Sulle fasce Depaoli e Beruatto, a centrocampo Vieira e Bellemo.

Marino risponde con Cerri Soriano e Verde in attacco, a centrocampo ci sono Amatucci e Zuccon, sulle fasce Ghiglione e Corazza.

Sampdoria-Salernitana, le probabili formazioni
Sampdoria (3-4-2-1): Cragno; Curto, Ferrari, Altare; Depaoli, Vieira, Bellemo, Beruatto; Sibilli, Borini; Coda. All. Evani.
Salernitana (3-4-2-1): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Amatucci, Zuccon, Corazza; Soriano, Verde; Cerri. All. Marino.

TG SPORT

Articoli correlati