
Fischio d'inizio alle ore 20.30 per una partita cruciale per i doriani, in piena volata salvezza. Juve Stabia già ai playoff
Juve Stabia–Sampdoria, al via alle 20.30, è una partita valida per il recupero del 34esimo turno di Serie B, ed è l’ultima gara del campionato regolare prima degli spareggi di fine stagione. I padroni di casa già qualificati ai playoff devono blindare il loro quinto posto in classifica, i doriani, 16esimi a 40 punti, si giocano la permanenza nella categoria con altre 4 squadre.
Adorante prima punta della Juve Stabia, Piscopo e Candellone giostrano alle sue spalle. A centrocampo ci sono Leone e Mosti, sulle fasce Rocchetti e Pierobon.
Sampdoria con Niang punta centrale, Oudin e Sibilli d’appoggio. Sugli esterni ci sono Beruatto e Depaoli, in mediana Meulensteen e Vieira.
Juve Stabia-Sampdoria, le probabili formazioni
Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Peda, Bellich; Pierobon, Leone, Mosti, Rocchetti; Piscopo, Candellone; Adorante. All. Pagliuca.
Sampdoria (3-4-2-1): Cragno; Altare, Ferrari, Riccio; Beruatto, Meulensteen, Vieira, Depaoli; Oudin, Sibilli; Niang. All. Evani