Pareggio tra Reggiana e Bari al Mapei Stadium

Serie B, Reggiana-Bari 1-1

Nella partita fra Reggiana e Bari, disputata al Mapei Stadium di Reggio Emilia, le due squadre hanno dato vita ad un match equilibrato che si è concluso con un pareggio per 1-1.

La partita si è aperta con un gol di Natan Girma al 10′, su assist di Stefano Pettinari, che ha portato in vantaggio la Reggiana. Tuttavia, il Bari non si è lasciato intimorire e ha risposto con un gol del veterano Valerio Di Cesare al 34′, assistito da Raffaele Maiello, che ha riportato il punteggio in parità. Durante il primo tempo, da segnalare i cartellini gialli a Gennaro Acampora del Bari al 30′ ed Elvis Kabashi della Reggiana al 38′.

Nel secondo tempo entrambi gli allenatori, Alessandro Nesta per la Reggiana e Michele Mignani per il Bari, hanno effettuato diverse sostituzioni per cercare di cambiare l’inerzia della partita. Nonostante gli sforzi, però, il punteggio è rimasto invariato. Nonostante le numerose occasioni create da entrambe le squadre, il match si è concluso con un pareggio che ha rispecchiato l’equilibrio visto in campo.

Articoli correlati