Moncini salva il Brescia nel derby con la FeralpiSalò

La sconfitta nel derby viene evitata in pieno recupero.

Nel primo e finora unico incontro tra Brescia e FeralpiSalò, le due squadre hanno dato vita a una partita intensa e combattuta, terminata con un pareggio per 1-1. L’incontro si è svolto allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia, con entrambe le squadre schierate con una formazione 3-5-2.

Il FeralpiSalò ha aperto le marcature al 13° minuto con Andrea La Mantia, grazie all’assist di Bruno Martella. La prima frazione di gioco ha visto anche tre cartellini gialli, distribuiti a Andrea Cistana del Brescia e ad Alessandro Pilati e Davide Balestrero del FeralpiSalò. Il primo tempo si è concluso con il FeralpiSalò in vantaggio per 1-0.

Nel secondo tempo, le squadre hanno effettuato diverse sostituzioni. Tra queste, si segnala l’ingresso di Gennaro Borrelli al 69° minuto, subentrato a Massimiliano Mangraviti per infortunio. Proprio Borrelli avrebbe avuto un ruolo chiave nel finale di partita. Al 91° minuto, infatti, ha fornito l’assist per il gol del pareggio segnato da Gabriele Moncini. Il gol dell’attaccante del Brescia ha portato il risultato sul definitivo 1-1, salvando la sua squadra da una sconfitta in casa. Nel finale di partita, Moncini ha ricevuto un cartellino giallo, portando a cinque il totale dei cartellini distribuiti durante l’incontro.

In conclusione, un match combattuto e pieno di emozioni, con il Brescia che riesce a strappare un punto all’ultimo respiro grazie al gol di Moncini.

Articoli correlati