Nel Monza restano indisponibili Antov, Forson, Álvarez e Izzo (squalificato). Buone notizie, però, per l’attacco
Il Monza è arrivato ieri sera nel ritiro in Abruzzo e oggi, alle 17:15, scenderà in campo allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia per affrontare il Pescara. Una gara importante: in caso di vittoria, la squadra di Bianco salirebbe al primo posto in classifica.
Nel Monza restano indisponibili Antov, Forson, Álvarez e Izzo (squalificato). Buone notizie, però, per l’attacco: rientra Petagna, mentre Mota — in dubbio fino all’ultimo — è stato convocato e potrebbe partire dalla panchina. In avanti, si va verso la novità Maric, provato a lungo nella rifinitura.
Dubbi anche sulle fasce e in difesa: Birindelli e Ciurria si contendono una maglia a destra, mentre Delli Carri e Lucchesi sono in ballottaggio per sostituire Izzo al centro.
In casa Pescara, l’infermeria resta affollata: fuori Tsadjout, Olzer, Merola e Pellacani. Il tecnico Vivarini, in bilico dopo gli ultimi risultati, ha deciso solo in extremis la formazione: Giannini, Squizzato e Brandes spingono per una maglia da titolare.
Probabili formazioni
Pescara (3-5-1-1): Desplanches; Corbo, Brosco, Capellini; Oliveri, Dagasso, Squizzato, Valzania, Letizia; Caligara; Di Nardo.
Allenatore: Vivarini.
Monza (3-4-2-1): Thiam; Ravanelli, Delli Carri, Carboni; Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi; Colpani, Keita; Maric.
Allenatore: Bianco.