Il centrocampista dell'Udinese si è infortunato prima della partita contro il Torino
Nicolò Zaniolo costretto a fermarsi: il centrocampista dell’Udinese sui suoi profili social ha annunciato ai propri tifosi di essersi infortunato e che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni. Zaniolo ha spiegato di essersi fatto male prima della gara contro il Torino: “Purtroppo nell’ allenamento prima della partita contro il Torino ho sentito un piccolo fastidio al ginocchio, ho voluto esserci a tutti i costi per aiutare la squadra a conquistare la vittoria”.
Zaniolo aveva giocato anche il primo tempo della partita successiva contro il Pisa, prima di uscire all’intervallo: “Mi devo fermare per un piccolissimo intervento al ginocchio che mi permetterà di tornare ancora più forte nel giro di un paio settimane. Forza Udinese”. L’ex giocatore della Roma dopo l’intervento in artroscopia al ginocchio dovrebbe tornare in campo non prima di febbraio: il tecnico Runjaic potrebbe sostituirlo con Iker Bravo o avanzando Atta in attacco.
Zaniolo, che contro il Pisa aveva realizzato un gol e servito un assist, avrebbe comunque saltato il match successivo contro l’Inter per squalifica, e dovrà dare forfait per il match contro il Verona: il suo obiettivo è recuperare in tempo per la sfida contro la sua ex squadra, la Roma, in programma il primo febbraio ad Udine.
Il centrocampista romano, in prestito dal Galatasaray fino al termine della stagione, in questa stagione ha disputato 18 partite di campionato, segnando 5 reti e realizzando due assist.