Lecce con le ossa rotte: tre titolari salteranno l’Inter per squalifica

Articolo di Martino Davidi

I giallorossi hanno perso per 2-1 la partita delle 12.30 della ventesima giornata di Serie A

Domenica da dimenticare per il Lecce, sconfitto in rimonta dal Parma nella partita delle 12.30 della ventesima giornata di Serie A. Dopo il vantaggio lampo di Stulic, i salentini si sono fatti rimontare nella ripresa dagli emiliani, che hanno ribaltato la partita con l’autogol di Tiago Gabriel al 64′ e la rete di Pellegrino al 72′.

A rendere ancora più amara la giornata per la squadra di Eusebio Di Francesco sono state anche le due espulsioni di Banda al 57′ e Gaspar al 94′: il primo si è visto sventolare un cartellino rosso dopo un intervento in ritardo su Delprato (ed è uscito in lacrime dal campo), il secondo è stato espulso per un fallo di frustrazione su Pellegrino nel finale di partita.

Entrambi i giocatori salteranno la partita contro l’Inter, recupero di Serie A in programma mercoledì prossimo. E come loro contro i nerazzurri non ci sarà neanche Ramadani: il  centrocampista albanese, diffidato, è stato ammonito e non sarà presente per la sfida di San Siro.

Il Lecce è attualmente sedicesimo in classifica a quota 16 punti.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati