La partita è valida per la ventesima giornata del massimo campionato: squadre in campo alle 18 di domenica
Verona-Lazio è una partita delle 18 di domenica valida per la ventesima giornata di Serie A. L’Hellas è in fondo alla classifica insieme a Fiorentina e Pisa, tutte a 13 punti, ed è reduce dall’ottimo pareggio esterno contro il Napoli campione d’Italia. La squadra di Sarri deve invece ripartire dopo quattro partite consecutive senza vittoria che l’hanno fatta scivolare al decimo posto in classifica.
I gialloblu con il tandem Orban-Giovane in attacco, in mediana c’è Gagliardini affiancato da Niasse e Bernede, sulle fasce Bradaric e Frese.
Biancocelesti senza lo squalificato Zaccagni, in attacco tridente composto da Isaksen, Noslin e Cancellieri. A centrocampo Cataldi con Vecino e Belahyane, i terzini saranno Marusic e Pellegrini.
Verona-Lazio, le probabili formazioni
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Bradaric, Niasse, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. All. Zanetti
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Cataldi, Vecino, Belahyane; Isaksen, Noslin, Cancellieri. All. Sarri