"La mia famiglia è in lutto. Mio cugino Bruno ha perso i suoi figli in una tragedia in Francia".
Tragica notizia per Vitinha, sotto choc per la morte di due cuginetti di appena 3 e 5 anni, vittime dell’esplosione avvenuta a Trévoux, cittadina francese nel dipartimento dell’Ain.
Secondo quanto ricostruito, l’incidente sarebbe stato provocato dal gesto estremo di un’inquilina dello stabile, che ha aperto le valvole del gas del proprio appartamento. L’esplosione che ne è seguita ha però avuto conseguenze devastanti anche per le abitazioni circostanti: oltre alla morte dei due bambini, sono rimaste ferite altre dodici persone.
A raccontare il dolore vissuto dalla famiglia è stato lo stesso giocatore del Genoa che ha affidato a una storia su Instagram il suo messaggio di cordoglio: “La mia famiglia è in lutto. Mio cugino Bruno ha perso i suoi figli in una tragedia in Francia. Chiunque voglia aiutarli, vi lascio un link qui”, accompagnando le parole a una raccolta fondi.
L’attaccante rossoblù ha continuato ad allenarsi regolarmente al centro sportivo di Pegli, preparando la sfida di domenica prossima contro l’Atalanta.