Verona, Zanetti: “Non mollo un centimetro, non mi arrendo”

Articolo di Aldo Seghedoni

Il tecnico dell'Hellas ha parlato dopo la sconfitta contro il Parma

Il tecnico dell’Hellas Verona Paolo Zanetti a Dazn ha parlato dopo la sconfitta contro il Parma: “Sono momenti difficili e la contestazione e le critiche dei tifosi sono giuste. Dobbiamo fare meglio”.

Il Verona è ultimo ma l’allenatore non si arrende: “La classifica è quella, mi prendo le mie responsabilità. Mi devono ammazzare prima che molli di un centimetro. Non alzo bandiera bianca. Serve un miracolo a partire dalla prossima: sono convinto dei miei giocatori”.

“Mi assumo l’assoluta responsabilità di quello che è successo. Ci dispiace per il risultato finale, l’avevamo messa apposto ma abbiamo preso i gol in due momenti buoni per noi. Giovane deve stare tranquillo: ora è distrutto com’è normale che sia”.

“Ne usciremo solo da squadra, dimostrando di essere uomini con i c…” ha concluso Zanetti.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati