Torino, Marco Baroni: “Tanto lavoro dietro alla vittoria sulla Roma”

Articolo di Martino Davidi

Le parole del tecnico dei granata dopo il successo all'Olimpico sui giallorossi.

Queste le parole ai microfoni di DAZN del tecnico del Torino Marco Baroni dopo il successo esterno all’Olimpico per 1-0 dei granata contro la Roma.

“C’è tanto lavoro dietro questa vittoria. Siamo una squadra che ha cambiato tanto e ha finito il mercato all’ultimo. Il nostro è un percorso fisiologico che dobbiamo fare insieme. La squadra oggi mi è piaciuta”.

“Se devo proprio cercare il pelo nell’uovo, dopo il gol avevamo più spazio per alzarci, ma oggi posso solo fare i complimenti alla squadra. Questa è la strada giusta” continua l’ex tecnico di Verona e Lazio.

“Adesso la squadra deve trovare ancora più convinzione e coraggio, con l’innesto di alcuni giocatori possiamo avere una miglior padronanza della palla. Il nostro inizio di stagione era difficile con tante big da affrontare subito, una vittoria così ci serviva”, ha concluso Baroni.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati