
Il tecnico dell'Atalanta ha parlato dopo la vittoria contro i granata in trasferta e le contestazioni del pubblico di casa
Il tecnico dell’Atalanta Ivan Juric dopo la vittoria per 3-0 in trasferta contro il Torino si è soffermato sulle contestazioni dei tifosi granata contro la proprietà: “La situazione mi sembra peggiore di quello che ricordavo, avevo passato un periodo con un bell’ambiente in questo stadio”, ha detto in conferenza stampa.
“La situazione la conosciamo, il malcontento è continuo da una parte e dall’altra, è un grande dispiacere e porta malessere. Oggi non è stato bello, per nessuno che è del Torino”, ha detto Juric, che ha allenato i granata dal 2021 al 2024.
I tifosi del Torino hanno duramente contestato Urbano Cairo anche prima della partita, con un corteo che dal Filadelfia si spostato fino allo stadio Olimpico Grande Torino. Migliaia di bandierine con la scritta “Cairo vattene”, fischietti e striscioni con slogan durissimi hanno fatto da coreografia alla manifestazione.