E' un Bologna lanciatissimo, imbattuto da dieci partite tra campionato e coppa, quello che fa visita sabato alle 15 all'Udinese
E’ un Bologna lanciatissimo, imbattuto da dieci partite tra campionato e coppa, quello che fa visita sabato alle 15 all’Udinese in una partita che segnerà anche il ritorno in panchina di Vincenzo Italiano, dopo la polmonite.
Dall’altra parte i bianconeri friulani si trovano a metà classifica con 15 punti e l’obiettivo di avvicinarsi alla zona Europa, dove si trovano già i rivali di giornata che sognano addirittura la Champions League.
A livello di formazioni, ballottaggio tra Ekkelenkamp e Piotrowski col primo favorito. Dall’altra parte, tante assenze: oltre a Skorupski, Freuler, Rowe, Cambiaghi e Holm, anche Immobile sarà ancora out.
Probabili formazioni:
Udinese (3-5-1-1): Okoye, Bertola, Kabasele, Solet, Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara, Zaniolo, Bravo. All. Runjaic.
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia, Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda, Moro, Ferguson, Orsolini, Odgaard, Dominguez, Castro. All. Italiano.