
Al Mapei Stadium, i neroverdi cercano il pronto riscatto dopo la sconfitta con il Como. I friulani vogliono restare al vertice.
All’ora di pranzo, va in scena, al Mapei Stadium, la sfida Sassuolo-Udinese, gara valida per la quinta giornata della Serie A. E’ la prima gara di una domenica ricchissima di match in tutta Europa (qui, in continuo aggiornamento, le probabili formazioni di numerosi incontri che si disputeranno in giornata in tutta Europa).
I padroni di casa, attualmente con un solo successo in campionato (ed eliminati dalla Coppa Italia), cercano il pronto riscatto, affidandosi al tridente formato da Berardi, Pinamonti e Laurienté.
Dall’altra parte, i friulani vogliono continuare il buon momento. Con sette punti in campionato e reduci dal passaggio del turno in Coppa Italia, i bianconeri hanno appena ritrovato il vero Zaniolo.
Nei 22 precedenti tra le due squadre, l’Udinese ha vinto in otto occasioni mentre il Sassuolo si è imposto quattro volte (10 i pareggi). Le ultime tre sfide sono finite tutte in parità.
Le probabili formazioni
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso
UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Piotrowski, Karlström, Atta, Zemura; Zaniolo, Davis. All. Runjaic