Serie A 2025-2026: Sassuolo-Lazio, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 18 a Reggio Emilia la penultima partita odierna della terza giornata.

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si gioca alle 18 la penultima partita odierna della terza giornata di Serie A tra Sassuolo e Lazio.

Gli emiliani di Grosso hanno collezionato due sconfitte in due partite, prima in casa col Napoli per 2-0 e poi in trasferta con la Cremonese per 3-2 e sono gli unici ancora a quota zero.

I biancocelesti di Sarri invece, dopo il brutto ko esterno per 2-0 con il Como, sono reduci dal largo successo casalingo per 4-0 contro il Verona.

Le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Muric; Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Boloca; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Dele Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati