Serie A 2025-2026: Pisa-Cremonese, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 20,45 sfida tra "neopromosse" nell'anticipo dell'undicesima giornata.

Alle 20,45 allo Stadio Romeo Anconetani va in scena l’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A tra Pisa e Cremonese.

I nerazzurri toscani di Alberto Gilardino sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale, avendo collezionato sei pareggi e quattro sconfitte. Le ultime quattro partite le hanno pareggiate.

Torneo a fasi alterne invece per i grigiorossi di Davide Nicola, che dopo la vittoria esterna sul Genoa per 2-0 hanno dovuto cedere in casa per 2-1 alla Juventus.

Le probabili formazioni

PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Akinsanmiro, Hojholt, Angori; Vural, Moreo; Nzola. All. Gilardino.

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati