Serie A 2025-2026: Napoli-Verona, le probabili formazioni

Articolo di Max Valle

Alle 18,30 una delle prime due partite di oggi della diciannovesima giornata.

Allo Stadio Maradona si disputa alle 18,30 la partita della diciannovesima giornata di Serie A tra Napoli e Verona.

I partenopei arrivano da due vittorie esterne con Cremonese e Lazio, entrambe per 2-0. Conte non avrà lo squalificato Mazzocchi, espulso contro i biancocelesti. Non ci sarà nemmeno Neres per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra ma si spera di recuperarlo per l’Inter. Ballottaggi: Buongiorno favorito su Juan Jesus.

Due sconfitte consecutive invece per l’Hellas, entrambe per 3-0 in trasferta col Milan e in casa col Torino. Serdar è tornato titolare contro i granata e dovrebbe essere riconfermato. Ballottaggi: Oyegoke, Al-Musrati e Orban largamente favoriti su Niasse, Gagliardini e Mosquera.

Le probabili formazioni

NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Gutierrez, Elmas; Lang. All.: Conte.

VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Oyekoge, Serdar, Al-Musrati, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti.

Nato a Milano nel 1968, giornalista professionista dal 2004. Gli sport che gli piacciono sono molti. Ama soprattutto raccontare la storia dello sport e i numeri legati agli eventi sportivi. Ha scritto un libro sulla prima edizione della Coppa del Mondo di sci alpino, "Circo Bianco"

TG SPORT

Articoli correlati