
La partita è valida per la settima giornata del massimo campionato italiano: fischio d'inizio fissato alle ore 15
Lecce-Sassuolo è una partita valida per la settima giornata di Serie A: fischio d’inizio fissato alle ore 15. I salentini sono al quindicesimo posto, e nell’ultimo turno hanno ottenuto la prima vittoria stagionale in trasferta a Parma. I neroverdi occupano invece la nona posizione, e hanno vinto tre delle ultime quattro partite superando Lazio, Udinese e Verona.
Giallorossi con Tete Morente recuperato e probabile partente dal primo minuto insieme a Pierotti e Stulic in attacco. A centrocampo con Coulibaly e Ramadani dovrebbe giocare Berisha, mentre sulle fasce largo a Danilo Veiga e Gallo.
Neroverdi con Berardi ormai stabilito e in campo dal 1′ nel tridente con Pinamonti e Laurienté. A centrocampo ballottaggio Vranckx-Thorstvedt, sono sicuri del posto Matic e Koné. I terzini sono Walukiewicz e Doig.
Lecce-Sassuolo, le probabili formazioni
LECCE (4-3-3): Falcone, Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic, Tete Morente. All. Di Francesco.
SASSUOLO (4-3-3): Muric, Walukiewicz, Candè, Idzes, Doig; Vranckx, Matic, Konè; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.