Sfida tutta bianconera all'Allianz Stadium, con Massimo Brambilla eccezionalmente sulla panchina della Vecchia Signora.
La Juventus si prepara ad ospitare l’Udinese nella sfida di campionato in programma mercoledì alle 18.30 all’Allianz Stadium, con Massimo Brambilla (tecnico della Next Gen) in panchina per l’occasione. Entrambe le squadre hanno raccolto finora 12 punti e sono all’ottavo posto in Serie A.
Brambilla non dovrebbe cambiare molto l’assetto tattico dei bianconeri piemontesi: in attacco ci sarà spazio ancora per Jonathan David, nonostante un inizio di stagione tutt’altro che entusiasmante, mentre Yildiz e Vlahovic partiranno leggermente più dietro, con compiti comunque prevalentemente offensivi. Confermata anche la difesa a tre con Kalulu, Gatti e Kelly davanti a Di Gregorio. A centrocampo assenza dell’ultim’ora di Thuram: al suo posto giocherà con ogni probabilità Koopmeiners.
Per quanto riguarda i friulani, invece, Kosta Runjaic cerca il quarto risultato utile consecutivo affidandosi ancora a Zaniolo e Davis in attacco, con un centrocampo a cinque che vedrà, salvo sorprese, Zanoli e Zemura sulle fasce e Karlstrom nel ruolo di regista. Anche per l’Udinese ci sarà la difesa a tre: davanti al portiere Okoye scalpitano Goglichidze, Kabasele e Solet.
Probabili formazioni
JUVENTUS (3‑4‑2‑1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Koopmeiners, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic; David. All. Brambilla.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Zemura; Zaniolo, Davis. All. Runjaic.