Si affrontano a Marassi due grandi malate della Serie A: fischio d'inizio per Genoa e Fiorentina domenica pomeriggio alle 15.
Genoa e Fiorentina si affronteranno alle ore 15 di domenica in una delicatissima partita valida per l’undicesima giornata di Serie A. Le due rivali della sfida di Marassi si trovano infatti entrambe in estremo ritardo in classifica: terzultimo il Grifone, addirittura ultimi i viola. Tutte e due guidate da un nuovo allenatore (rispettivamente Daniele De Rossi e Paolo Vanoli), una vittoria sarebbe fondamentale per rilanciare le rispettive stagioni.
Con Moise Kean non convocato per infortunio, Vanoli rilancerà Dzeko nell’attacco della sua Fiorentina. Il bosniaco dovrebbe fare coppia con Piccoli, mentre il centrocampo sarà affidato a Nicolussi Caviglia, Ndour e Fagioli. A destra la certezza Dodò, sulla corsia mancina pronto Fortini al posto dell’assente Gosens.
Stessa impostazione tattica anche per De Rossi, che dovrebbe mandare in campo un Genoa a due punte: Colombo e Vitinha. Foltissimo il centrocampo, con Masini a fare compagni a Thorsby e Frendrup. Sulle fasce Norton-Cuffy a destra e Martin a sinistra.
Probabili formazioni:
Genoa (3-5-2): Leali; Ostigard, Marcandalli, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Masini, Thorsby, Martin; Vitinha, Colombo. Allenatore: De Rossi
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Nicolussi Caviglia, Ndour, Fagioli, Fortini; Dzeko, Piccoli. Allenatore: Vanoli.