
La partita è valida per la seconda giornata del campionato di Serie A: grigiorossi a caccia di conferma, neroverdi per il riscatto
Cremonese-Sassuolo, calcio d’inizio alle 18.30, è una partita valida per la seconda giornata del campionato di Serie A. I grigiorossi sono reduci dal trionfale esordio contro il Milan, e stanno sognando ad occhi aperti l’arrivo di Jamie Vardy dall’Inghilterra. Tutt’altro clima per i neroverdi, che hanno perso la prima partita in casa contro il Napoli e vogliono immediatamente ripartire.
Sanabria e De Luca (o Vazquez) potrebbero essere la coppia d’attacco. Non convocato Bonazzoli dopo un colpo ricevuto contro il Milan. A centrocampo Collocolo, Grassi e Payero.
Per il Sassuolo tridente Berardi-Pinamonti-Laurienté. Squalificato Koné, dovrebbe giocare Vranckx a centrocampo insieme a Boloca e Lipani.
Cremonese-Sassuolo, le probabili formazioni
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Grassi, Payero, Pezzella; Sanabria, De Luca. All. Nicola.
SASSUOLO (4-3-3): Turati; Walukiewicz, Romagna, Muharemovic, Doig; Lipani, Boloca, Vranckx; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.