Il programma del mercoledì nel massimo campionato prevede tre partite alle 18.30: una di queste è la sfida del 'Sinigaglia'.
Pur con qualche pareggio di troppo nell’ultimo mese, il Como di Cesc Fabregas continua a sognare in Serie A e nella gara del nono turno, in programma mercoledì sera al ‘Sinigaglia’, si gioca la possibilità di rimanere incollato alla zona Europa. Dall’altra parte ci sarà però un Hellas Verona desideroso di ottenere la prima vittoria in campionato, facendo seguito ai due pareggi con Pisa e Cagliari.
A ranghi quasi completi (gli unici indisponibili sono Dossena e Sergi Roberto), il Como è pronto a confermare lo schieramento con Douvikas riferimento centrale in attacco, sostenuto sulla tre quarti da Nicolas Kühn, Nico Paz e Jesus Rodriguez. In difesa, davanti a Butez, ci saranno i centrali Ramon e Kempf, con Posch e Valle sulle fasce. Da Cunha e Perrone in mediana.
Per quanto concerne l’Hellas, invece, Paolo Zanetti non potrà contare sugli infortunati Suslov, Oyegoke, Al-Musrati e Unai Nuñez. Nel centrocampo a cinque ci sarà spazio per Gagliardini e Akpa Akpro, con Belghali a destra e Frese a sinistra. In attacco Gift Orban cerca conferme dopo la rete segnata contro il Cagliari, accanto a lui ci sarà Amin Sarr.
Probabili formazioni
COMO (4-2-3-1): Butez; Posch, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Kühn, Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Valentini; Belghali, Serdar, Gagliardini, Akpa Akpro, Frese; Orban, Sarr. All. Zanetti.