La partita è in programma alle 20.45 ed è valida per la nona giornata di campionato, il primo turno infrasettimanale
Atalanta–Milan, partita valida per la nona giornata di Serie A, è in programma martedì sera alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. I rossoneri di Allegri, imbattuti da sette giornate ma reduci dal deludente pareggio interno con il Pisa, vanno a caccia dei tre punti per tornare momentaneamente da soli in vetta alla classifica; la squadra di Juric è l’unica imbattuta in Serie A ma arriva da quattro pareggi consecutivi che l’hanno fatta scivolare al settimo posto.
Mercato Milan, un ostacolo in meno nella corsa al navigato bomber
Lookman e De Ketelaere dovrebbe essere la coppia d’attaccanti della Dea, con Scamacca che partirà inizialmente dalla panchina. A centrocampo De Roon affianca Ederson, sulle fasce ci sono Bellanova e Zappacosta. Pasalic o Samardzic sulla linea dei trequartisti.
Mercato Atalanta, Ademola Lookman: la lunga telenovela va verso la svolta definitiva
Allegri sempre alle prese con l’emergenza in infermeria: tra gli acciaccati recupera solo Loftus-Cheek, che dovrebbe in ogni caso partire dalla panchina (Ricci favorito). In difesa c’è Tomori, Bartesaghi e Saelemaekers i due laterali. In attacco Gimenez insieme a Leao.
Atalanta-Milan, le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All.: Juric.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Gimenez, Leao. All. Allegri.