
Si apre con l'anticipo del Bentegodi la sesta giornata del massimo campionato italiano. Squadre alla ricerca di punti.
Oggi, alle 20:45, si gioca, al Bentegodi, la sfida Hellas Verona-Sassuolo, valida per la sesta giornata di Serie A. (qui, in continuo aggiornamento, le probabili formazioni di numerosi incontri che si disputeranno in giornata in tutta Europa). I padroni di casa, dopo cinque turni, hanno conquistato solo tre punti. Gli ospiti ne hanno il doppio, grazie ai successi maturati contro Lazio e Udinese.
I precedenti sorridono agli scaligeri che hanno vinto tre delle ultime cinque partite disputate contro i neroverdi. Tuttavia, i gialloblù sono alle prese con una statistica non certo esaltante: una sola vittoria nelle ultime 14 gare disputate in Serie A (cinque pareggi e ben otto sconfitte).
Zanetti deve fare i conti con le assenze di Harroui, Oyegoke, Suslov e Al-Musrati. Non si cambia l’attacco con il duo formato da Orban e Giovane. Dall’altra parte, Grosso dà nuovamente fiducia al suo al 4-3-3 con il tridente composto da Berardi, Pinamonti e Laurienté.
Le probabili formazioni
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.