
Le formazioni probabili di Torino-Roma, ultima giornata della Serie A 2024-2025. Calcio d'inizio alle ore 20.45 al 'Grande Torino'
La Roma fa visita al Torino nell’ultima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 al ‘Grande Torino’. I granata cercano riscatto dopo due ko consecutivi, mentre i giallorossi sono obbligati ai tre punti per centrare la qualificazione in Champions, anche se contemporaneamente devono sperare in un passo falso della Juventus a Venezia.
Vanoli deve fare i conti con le condizioni di Elmas e Coco, entrambi alle prese con lievi problemi fisici negli ultimi giorni. Tra i due, è il macedone ad avere maggiori chance di partire dal 1’, essendosi riaggregato al gruppo nell’allenamento di sabato: per lui possibile impiego sulla fascia sinistra offensiva. In difesa dovrebbe essere confermato il tandem Masina-Maripan al centro. In attacco spazio ad Adams.
Dovbyk sarà convocato, ma la sua presenza tra i titolari resta in dubbio. Ranieri potrebbe dunque confermare la soluzione adottata nel turno precedente, con il tandem offensivo composto da Soulé e Shomurodov e una mediana rinforzata dal rientro di Paredes. Sulle fasce pronti Saelemaekers e Angelino, mentre in difesa sarà Mancini a guidare il reparto. In porta confermato Svilar.
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembélé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.
Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Soulé, Shomurodov. All. Ranieri.