Serie A 2024-2025: Lazio-Juventus, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus, big match della 36esima giornata di Serie A 2024-2025. Calcio d'inizio alle ore 18 all'Olimpico

La Lazio ospita la Juventus nella terzultima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma. È sfida Champions tra biancocelesti e bianconeri, appaiati al quarto posto in classifica e che potrebbero approfittare dell’altro scontro diretto per l’Europa tra Atalanta e Roma.

Tra i biancocelesti sono in via di recupero sia Marusic che Lazzari, con il montenegrino favorito per una maglia da titolare sulla corsia destra. A sinistra ci sarà Pellegrini, mentre al centro della retroguardia agiranno Gila e Romagnoli. Out per squalifica Hysaj, così come non convocato l’acciaccato Tavares. In mediana spazio alla coppia Rovella-Guendouzi. Davanti, Castellanos guiderà l’attacco supportato da Dia e dagli esterni Isaksen e Zaccagni.

In casa bianconera, Vlahovic ha recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina: in attacco Tudor dovrebbe affidarsi a Nico Gonzalez e Kolo Muani. Ancora in dubbio Koopmeiners, mentre sono certe le assenze dello squalificato Yildiz e dell’infortunato Cambiaso. Sulle fasce spazio a Weah e Alberto Costa, con McKennie nel ruolo di mezz’ala. In difesa, Savona dovrebbe essere adattato nel ruolo di braccetto, mentre Gatti torna tra i convocati ma si accomoderà inizialmente in panchina.

Probabili formazioni

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

Juventus (3-5-2): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Alberto Costa, Locatelli, Thuram, McKennie, Weah; Nico Gonzalez, Kolo Muani. All. Tudor.

TG SPORT

Articoli correlati