Santiago Gimenez si ferma, il Milan perde un altro pezzo

Articolo di Andrea Gussoni

Santiago Gimenez ha preannunciato tramite il suo profilo Instagram che si fermerà per un periodo non meglio precisato

Santiago Gimenez ha preannunciato tramite il suo profilo Instagram che si fermerà per un periodo non meglio precisato. Questo perchè ha svelato di avere da tempo un problema fisico che lo avrebbe anche condizionato.

“Da diversi mesi sto giocando con un infortunio alla caviglia che non mi ha permesso di essere al 100%, né di sentirmi a mio agio in campo”, ha scritto l’attaccante del MIlan.

“Con determinazione ho continuato ad aiutare la squadra, ho continuato a giocare, ma il dolore è aumentato: è arrivato il momento di fermarmi. Adesso devo concentrarmi sul recupero e prepararmi per tornare con voi il prima possibile. Dio ha il controllo. Grazie per il supporto, a presto!”.

Massimiliano Allegri perderà così un altro pezzo in avanti, anche se Pulisic sembra ormai pronto al rientro per fare coppia con il caldissimo Rafael Leao, decisivo anche contro la Roma con l’assist per Pavlovic.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati