Roma, sospiro di sollievo per Manu Koné e Neil El Aynaoui

Articolo di Luca Giorgetti

Buone notizie in casa giallorossa in vista del big match di domenica sera contro il Napoli allo Stadio Olimpico

Sospiro di sollievo in casa Roma. Sia Manu Koné, costretto ad abbandonare il campo al 28′ per un problema alla caviglia nella sfida di Europa League col Midtjylland, che Neil El Aynaoui, il quale ha finito acciaccato la partita coi danesi, non hanno riportato alcuna lesione.

L’esito degli esami strumentali a cui si sono sottoposti entrambi i centrocampisti giallorossi in tarda mattinata a Trigoria è un semplice trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra per quanto riguarda il francese e al ginocchio sinistro per il marocchino.

Sorride così mister Gian Piero Gasperini che conta di avere a disposizione entrambi per il big match di domenica sera contro il Napoli, in programma alle 20.45 allo Stadio Olimpico. Certo, al momento rimane in dubbio la loro presenza dal primo minuto.

Chi sarà certo di una maglia da titolare a centrocampo contro i campioni d’Italia è Bryan Cristante. Al suo fianco il tecnico dei capitolini spera di poter schierare almeno uno tra Koné ed El Aynaoui: qualora non volesse rischiarli, retrocederà Pellegrini in mediana.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati