Roma, Gian Piero Gasperini preoccupato per Paulo Dybala

Articolo di Martino Davidi

Il tecnico della Roma parla dell'attaccante argentino, che ha dovuto sostituire alla fine del primo tempo.

Così il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini a DAZN commenta il cambio all’intervallo della gara con il Torino dell’argentino: “Paulo Dybala ha avuto un piccolo problema fisico, si è dovuto fermare, speriamo non sia nulla di importante”.

“Lui e Soulé sono stati molto attivi nel primo tempo, è un giocatore che può occupare tutte le zone del campo – ha aggiunto -. La sua assenza pesa per noi, ma speriamo non sia nulla di importante”.

Analizzando la gara, invece, ha spiegato: “Non siamo riusciti a essere pericolosi nel primo tempo, anche se abbiamo tenuto lunga la gara. La partita poi è stata condizionata dal gol che era evitabile. Ma non abbiamo fatto una brutta partita, abbiamo tenuto bene il campo, ma potevamo velocizzare di più il giro palla. Ci è mancato lo spunto, quello sì”.

Infine un passaggio sul derby: “Perdendo questa gara l’attenzione sarà ancora più alta. La prossima settimana sarà la prima dove ci saremo tutti, dobbiamo prepararlo bene il derby e arrivare pronti”.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati