Premier League 2025/2026: Nottingham-Tottenham, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

La partita è valida per la sedicesima giornata del massimo campionato inglese. Le squadre scendono in campo alle 15

Nottingham-Tottenham è una partita valida per la sedicesima giornata di Premier League. Le due squadre scendono in campo alle 15: il Forest è quartultimo a due punti dalla zona retrocessione e ha perso nell’ultimo turno contro l’Everton; andamento altalenante per gli Spurs, che grazie all’ultimo successo contro il Brentford sono risaliti all’undicesima posizione ma sono ancora lontani dalla zona Champions.

Igor Jesus punta centrale del Nottingham, che sulla trequarti schiera Hutchinson, Gibbs-White, Ndoye. Sangare e Anderson in mediana.

Kolo Muani punto di riferimento per il Tottenham, sulla trequarti ci sono Kudus, Xavi Simons e Richarlison. Davanti alla difesa i mediani Palhinha e Gray.

Nottingham-Tottenham, le probabili formazioni
NOTTINGHAM (4-2-3-1): Victor; Savona, Milenkovic, Morato, Williams; Sangare, Anderson; Hutchinson, Gibbs-White, Ndoye; Igor Jesus.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Spence; Palhinha, Gray; Kudus, Simons, Richarlison; Kolo Muani.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati