Paolo Zanetti non si arrende alla sfortuna e carica i suoi

Articolo di Andrea Gussoni

"Probabilmente ci manca qualcosa, per cui dobbiamo per forza alzare il livello generale se vogliamo arrivare al nostro obiettivo"

Paolo Zanetti non si arrende dopo la sfortunata sconfitta subita con la Lazio: “La sfortuna si aggiusta continuando a crederci e continuando a lavorare, cercando di non abbatterci per quello che ci succede”.

“D’altra parte ci dispiace perché la squadra oggi ha dato tutto ed è stato evidente. Ha fatto una partita importante considerando il valore degli avversari di questa sera. Li abbiamo messi in difficoltà e il piano gara è stato interpretato in maniera perfetta. Poi gli episodi ci condannano. Anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni, ma ci è mancato l’ultimo passaggio e quel pizzico di qualità in più”, ha aggiunto il tecnico del Verona.

“La squadra ha dato l’anima, come aveva fatto a Napoli. Bisogna andare avanti senza soffermarci a questa negatività. Rimango straconvinto che noi ce la possiamo fare. Manca tutto un girone da giocare e siamo ancora padroni del nostro destino. Da domani subito al lavoro per la prossima partita – le parole in conferenza stampa -. Questa squadra ha dimostrato che può giocarsela con tutti quando è al 100%. In due o tre partite non lo è stata, ma per il resto ha sempre giocato gare importantissime”.

“Probabilmente ci manca qualcosa, per cui dobbiamo per forza alzare il livello generale se vogliamo arrivare al nostro obiettivo. Ritiro? Ora valuteremo”, ha concluso Zanetti.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati