
Il presidente del Napoli preannuncia l'uscita di un ulteriore film sulla squadra di Antonio Conte, le cui riprese sono già in corso.
Il Napoli campione d’Italia diventa un film, e Aurelio De Laurentiis ne promette già un altro in vista di un ulteriore scudetto. “Ci sarà un prosieguo, iniziato dalla firma di Kevin De Bruyne e l’arrivo dei nuovi calciatori. Già stiamo girando le scene di questa stagione”, ha dichiarato il patron del club partenopeo preannunciando un’ulteriore festa anche alla fine del campionato in corso.
De Laurentiis, parlando con ‘Napoli Magazine’, si è detto talmente convinto sulle possibilità di conferma da parte della squadra di Antonio Conte da aver già pianificato il film da proiettare al termine della stagione appena iniziata. “Nell’annata dello scudetto abbiamo iniziato nei primi giorni di marzo. Eravamo in grande ritardo. Questo invece – ha anticipato il presidente degli azzurri – sarà molto più articolato, visto che dovrà includere anche la Champions League. Tenteremo qualcosa di diverso, andando anche negli spogliatoi degli avversari”.
“Stavolta dovremo essere ancora più bravi – ha proseguito De Laurentiis -. Puntiamo a consegnare il nuovo film entro una settimana dopo che la stagione sarà finita. Anche perché uscire dopo un anno e mezzo sulle piattaforme non porta certamente la stessa attenzione e le stesse visite”.
Infine De Laurentiis preme per la crescita di altre squadre meridionali negli equilibri calcistici italiani. “Questo sport deve trovare una sua nuova strada – ha dichiarato -. Siamo felici di vedere che Palermo, Catania e altre squadre del Sud stiano lavorando per tornare tra i grandi. I campionati vanno riorganizzati, perché questi costi sono ingestibili. Vedremo se i 9 milioni tra tifosi e simpatizzanti del Napoli riusciranno a dedicare un po’ di tempo a questo film”.