Napoli, Antonio Conte: “Sia noi sia il Milan daremo il massimo”

Articolo di Martino Davidi

Le parole del tecnico dei campioni d'Italia alla vigilia della supersfida con i rossoneri.

Queste le parole del tecnico del Napoli Antonio Conte alla vigilia del big match a San Siro contro il Milan rispondendo se sia già sfida scudetto.

“Ci concentriamo sulla quinta partita di campionato, dare altre definizioni ora è molto affrettato e anticipatorio. C’è una stagione lunga per tutti, il tempo dirà come si sta evolvendo il campionato”.

“Vedo grande equilibrio ora e bisogna aspettare almeno il girone di ritorno per capire bene la situazione. Domani noi vogliamo fare il nostro massimo e il Milan anche”.

“Contro Milan, Inter e Juve sono sempre big match perché sono squadre con tradizione e palmares di tutto rispetto e ogni anno giocano puntando al massimo”.

“Le rispettiamo tutte sapendo anche che è una bella vetrina per i ragazzi a San Siro e andiamo a giocarci al massimo la partita”.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati