Milan-Juventus, Tijjani Reijnders spera non ci siano quei due

Domenica sera, a San Siro, la sfida con i bianconeri di Allegri

Il Milan, primo in classifica, si appresta ad ospitare la Juventus. Domenica sera, a San Siro, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per un big match molto atteso. Il Diavolo vuole dimostrare di avere le carte in regola per tentare la fuga, la Juventus, invece, punta a confermare quanto di buono fatto sino ad ora.

In campo ci sarà il neo acquisto Reijnders: “La Juventus? Ci abbiamo giocato contro nel pre-stagione, grande squadra e buoni giocatori. Le toglierei Vlahovic, se potessi, ma anche Kean. E a centrocampo sono bravi, ho affrontato Rabiot e McKennie. Hanno qualità, ma pure noi… Abbiamo molta fiducia”, le sue parole al Tuttosport.

Il forte centrocampista ha un grande desiderio che è quello di tutto il popolo rossonero: “Vincere lo Scudetto per ottenere la seconda stella del club, so quanto sia importante per la società e per i tifosi. Sarebbe bellissimo avere un ruolo in questa stagione”, la sua chiosa. Per puntare al titolo di Campioni d’Italia serve vincere le sfide con le dirette avversarie, come la Juventus appunto.

Articoli correlati