Milan, dopo l’operazione Santiago Gimenez cita la Bibbia

Articolo di Martino Davidi

L'attaccante rossonero annuncia che l'intervento alla caviglia è riuscito.

Questo il messaggio pubblicato su Instagram dall’attaccante del Milan Santiago Gimenez che ieri si è operato alla caviglia.

“È andato tutto molto bene!! Grazie mille a tutti per il vostro sostegno, il vostro affetto e i vostri messaggi. Ora tocca recuperare al 100% con tanto lavoro e molta disciplina per tornare come si deve. Saremo più forti che mai, ci vediamo presto!!”:

Gimenez cita poi la Bibbia, Giosuè 1:9 “Non te l’ho io comandato? Sii forte e coraggioso; non ti spaventare e non ti sgomentare, perché il Signore, il tuo Dio, sarà con te dovunque andrai”.

Santiago Gimenez, 24 anni, è al Milan dallo scorso febbraio e finora con la maglia rossonera ha totalizzato tra tutte le competizioni 30 presenze e 7 gol, 23 e 5 in Serie A.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati