
Nonostante la sconfitta contro l'Arsenal il tecnico toscano ha visto cose positive
Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato dopo la sconfitta contro l’Arsenal per 1-0: l’allenatore toscano ha promosso la squadra nonostante il ko. “E’ stato un buon allenamento con una delle squadre più forti”.
“Sono contento di quello che ho visto anche se siamo solo a 15 giorni dall’inizio della preparazione: avremo tempo per imparare e migliorare. Per sessanta minuti abbiamo giocato alla pari con loro. Il cambio di modulo? Ho visto da parte dei ragazzi una buona disponibilità al lavoro e abbiamo alzato il livello di sacrificio in fase di non possesso”.
L’unica pecca, le occasioni sprecate in contropiede: “A campo aperto abbiamo avuto delle occasioni che avremmo potuto sfruttare meglio. Bisogna assolutamente migliorare, ma sono contento di quello che abbiamo fatto”.
Allegri ha accolto con soddisfazione la notizia dell’ingaggio del terzino sinistro Estupinan: “È un giocatore importante, ma anche Bartesaghi oggi ha disputato una buona prova contro un campione del calibro di Saka”.