Luciano Spalletti alla ripresa degli allenamenti della sua Juventus ha voluto concedersi un piccolo passo indietro relativamente alla sconfitta di Cagliari
Luciano Spalletti alla ripresa degli allenamenti della sua Juventus ha voluto concedersi un piccolo passo indietro relativamente alla sconfitta di Cagliari. Secondo quanto svelato da Tuttosport, il tecnico di Certaldo ha ribadito al gruppo che la strada intrapresa è quella giusta, perché “giocando così ne vinceremo tante”.
Con il gruppo, l’ex ct della Nazionale ha ribadito che mantenendo questo livello di prestazioni la squadra bianconera a suo dire avrà concrete possibilità di vincere molte partite da qui alla fine della stagione, in ogni competizione. Con un pizzico di realismo: il ko di Cagliari, seppur immeritato, va accettato. “Fa parte dello sport”, avrebbe spiegato il tecnico.
Prosegue intanto il braccio di ferro tra Juventus e Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta, il sogno di mercato dei bianconeri per cui il club inglese è arrivato a chidere 40 milioni di euro, pretendendo garanzie sulla cessione a titolo definitivo.
L’attaccante, sotto contratto fino al 2027, non verrà liberato con formule troppo condizionate. In questo senso è già arrivato il no alla prima proposta bianconera, circolata già da sabato. La Juve, infatti, avrebbe messo sul tavolo un prestito da 2 milioni con riscatto fissato tra i 28 e i 30 milioni, legato alla qualificazione alla prossima Champions League.