Lecce, Sticchi Damiani non nasconde il disappunto

Lecce, Saverio Sticchi Damiani non nasconde il disappunto

Dopo la sconfitta contro la Juventus, che ha messo fine alla striscia di cinque risultati utili consecutivi, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha voluto analizzare la prestazione della sua squadra.

“La squadra ha fatto una buona prestazione, ha giocato una partita attenta e accorta, delle tre trasferte è quella in cui abbiamo concesso meno in termini di occasioni agli avversari. Abbiamo giocato una gara ben organizzata dal punto di vista difensivo. La Juventus era concentrata, vogliosa di vincere e il livello di difficoltà era massimo. Dispiace che il gol subito sia stato viziato da due irregolarità. Il calcio d’angolo non c’era perché è evidente la deviazione di Rabiot, poi c’è un successivo fallo di mano sugli sviluppi del corner. Due irregolarità sono davvero tante” ha esordito il presidente dei salentini come riportato da “PianetaLecce”.

“Dispiace anche per la frettolosità con cui è stato espulso Kaba. Penso che dare il secondo giallo in quel momento della partita è stata una scelta sbagliata. Il ragazzo è stato strattonato in un contrasto. Si può non dare nulla, ma l’espulsione è eccessiva anche perché comporta la squalifica per la partita con il Napoli” ha aggiunto il patron.

“I tifosi ci stanno dando una mano importante. Anche oggi sono stati al nostro fianco ed è stato emozionante giocare a Torino all’Allianz Stadium davanti a mille dei nostri tifosi di martedì sera” ha chiosato Saverio Sticchi Damiani.

Articoli correlati