La Roma non brilla nell’ultima amichevole. E Gasperini tuona per il mercato

La squadra di Gasperini non va oltre il 2-2 contro la squadra saudita a una settimana dall'inizio del campionato

La Roma non va oltre il pareggio per 2-2 nell’ultima amichevole contro il Neom SC, la squadra saudita guidata da Galtier. Ad una settimana dall’inizio del campionato, i giallorossi allo stadio Stirpe di Frosinone sono sembrati ancora imballati dopo la preparazione e non sono riusciti a rendere al meglio.

Tutte le reti sono state firmate nel primo tempo: per i giallorossi a segno Cristante e Soulé, per i sauditi Benrahma e Abdi. Il tecnico dei capitolini Gian Piero Gasperini dopo la partita ha parlato di mercato: “Questa è una squadra che ha delle qualità e bisogna cercare di migliorarla. Con la società c’è condivisione sulle cose da fare, ora vediamo cosa accadrà in questi quindici giorni. A me non piace stare fermo sul mercato, ma allo stesso tempo conoscete tutti la questione del Fair Play finanziario”.

Sugli obiettivi di mercato: “Sancho e Bailey? Dei giocatori delle altre squadre non parlo e su Koné posso solo dire che è un giocatore molto forte e che per noi sarebbe certamente una perdita cederlo. Tra me e la proprietà il rapporto è diretto, io conosco le esigenze del club e loro le mie”.

TG SPORT

Articoli correlati