La Juventus non sfonda il muro del Torino

Articolo di Martino Davidi

All'Allianz Stadium finisce 0-0 il derby della Mole.

Finisce 0-0 il derby della Mole tra Juventus e Torino giocato all’Allianz Stadium e valido per l’undicesima giornata di Serie A.

Primo tempo in cui è la Juve ad avere le migliori occasioni, ma nella ripresa al 48’ i granata si vedono annullare un gol per posizione irregolare di Simeone che, servito in verticale da Casaxdei, aveva battuto Di Gregorio.

Al 62’ il portiere bianconero si supera mettendo di riflesso in angolo una bordata di Adams. Al 68’ è Paleari a salvare il risultato su un colpo di testa di McKennie. Finisce così 0-0.

La Juventus rallenta dopo due vittorie consecutive e potrebbe veder allontanarsi Napoli, Inter, Milan e Roma che le sono davanti, terzo pareggio di fila per il Torino.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati